Down

DEDIZIONE TOTALE –
MASSIMIA INDIVIDUALITÁ

Heiss: posatore tra tradizione e futuro

Dietmar Heiss ha appreso il mestiere di piastrellista sin da giovane, nell’azienda di lunga tradizione del padre.

L’ eredità è poi diventata una passione e, nel 2006, Dietmar è entrato stabilmente a far parte dell’impresa a conduzione familiare.

Nello stesso anno, Heiss ha conseguito il titolo di campione provinciale di categoria, partecipando, l’anno successivo, ai Campionati mondiali dei mestieri in Giappone.

Nel 2012, ha concluso la formazione professionale, conseguendo il diploma di maestro artigiano e, da allora, si è creato un proprio mercato di nicchia nel vasto settore dei piastrellisti.

Dalla fondazione dell’azienda, avvenuta nel 2016, si è specializzato in soluzioni ad hoc particolarmente pregevoli e, nell’ambito della sua opera, collabora costantemente con l’azienda dei genitori.

DEDIZIONE TOTALE, MASSIMIA INDIVIDUALITÁ

PRECISIONE &
CREATIVITÀ

“Impegnarmi al massimo in tutto quello che faccio: ce l’ho nel sangue.
Le mezze misure non fanno per me, così come le soluzioni preconfezionate.
Quando mi occupo di un cliente, ascolto i suoi desideri e le sue esigenze, mettendoci anche un pizzico della mia creatività: è così che mi piace lavorare.
I miei progetti presentano spesso sfide davvero particolari, che non tutti sarebbero in grado di gestire con la necessaria professionalità.
In questo senso, dirigere una piccola azienda aiuta: ogni soggetto interessato è coinvolto in prima persona e partecipe del progetto.
Solo in questo modo, si crea la necessaria fiducia, ma anche le condizioni che consentono la realizzazione dei desideri personali.”

Up